Concept

Nel cuore di Milano, in uno dei centri residenziali più ambiti della città, nasce Gracchi 7.
Un luogo esclusivo e di pura eleganza italiana che detta nuovi standard di eccellenza abitativa.
Un’idea di abitazione contemporanea, che coniuga modernità e sofisticata tradizione per dare vita a un complesso residenziale particolarmente ambizioso.
L’immobile, dalla struttura lineare, gioca sul forte impatto visivo dato dall’abbinamento del grigio perla toscano del rivestimento con il vetro dei tanti affacci, un dialogo costante con l’esterno che lascia un senso di leggerezza negli occhi di chi lo guarda.

Ideato e costruito secondo i criteri più moderni, è dotato di tecnologie all’avanguardia e risponde ai criteri di efficienza energetica di Classe A.
Ed è proprio l’attenzione alla sostenibilità ad essere il fiore all’occhiello della residenza Gracchi 7, una cura particolare all’impatto sociale e ambientale, mirando al benessere dell’utente senza dimenticare la responsabilità verso il mondo esterno.

Molto più di un nuovo edificio, Gracchi 7 va a dare uniformità e coerenza al paesaggio urbano in un continuum visivo che abbraccia la zona circostante.

Scarica la brochure in pdf

Tecnologie
d’avanguardia

Classe
Energetica a

Materiali
pregiati

Basso impatto
Ambientale

DESIGN

L’attenzione all’innovazione si manifesta anche attraverso la scelta di materiali pregiati e finiture coerenti con questa mission. Elementi pensati per renderlo un luogo iconico e riconoscibile.
Funzionalità, comfort e cura del dettaglio sono gli elementi chiave che identificano il progetto residenziale Gracchi 7.
Tutto, all’interno e all’esterno della struttura, dalle singole abitazioni disposte su 6 piani, alle zone comuni, è pensato per essere coerente senza perdere per questo di unicità.